HPE MICROSVR G10+ V2 G6405 16G NHP
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In saldo!

SERVER HPE MICROSERVER G6405 16GB GEN10+V2 INTEL G6405 8GB GBL NO HDD

SERVER HPE MICROSERVER G6405 16GB GEN10+V2 INTEL G6405 8GB GBL NO HDD

819,90 € Tasse incluse

672,05 € Tasse escluse

2
check Disponibile
Spedizione Gratuita per ordini superiori a 500€.
Pagamento Sicuro
Spedizione
SERVER HPE MICROSERVER G6405 16GB GEN10+V2 INTEL G6405 8GB GBL NO HDD
HPE
P54644-421
15 Articoli
4549821503254
RAM installata
16 GB
Collegamento ethernet LAN
Si
Sistema operativo incluso
No
Data di lancio
26/03/2024
Caratteristiche tecniche
https://www.focelda.com//scheda_articolo.aspx?codarticolo=096552
Spedizione
Possiamo spedire in Italia e Europa. Tieni presente che esistono restrizioni su alcuni prodotti e che alcuni prodotti non possono essere spediti verso destinazioni internazionali. Quando effettui un ordine, stimeremo le date di spedizione e consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione scelte. A seconda del corriere scelto, le date di spedizione stimate potrebbero essere visualizzate nella pagina dei preventivi di spedizione. Tieni inoltre presente che le tariffe di spedizione per molti articoli che vendiamo sono basate sul peso. Il peso di qualsiasi articolo di questo tipo può essere trovato nella relativa pagina dei dettagli.

Restituzione
Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 15 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se il reso è per un nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.). Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro una settimana dalla consegna del pacco allo spedizioniere di restituzione, tuttavia, in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito necessario per ricevere il tuo reso dallo spedizioniere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il tuo reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi). Se devi restituire un articolo, accedi semplicemente al tuo account, visualizza l'ordine utilizzando il collegamento "Completa ordini" nel menu Il mio account e fai clic sul pulsante Restituisci articolo(i). Ti informeremo via e-mail del rimborso una volta ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.

chat Commenti (0)